Solitario a piramide

Clicca qui per giocare in una nuova finestra

Il classico solitario, in versione… piramidale. Puoi eliminare soltanto quelle carte il cui valore, sommato, corrisponde a 13.

 

 

Istruzioni

Attendi il caricamento del gioco e la fine della presentazione. Il tuo obiettivo è quello di eliminare tutte le carte della piramide. Per riuscirci, devi cliccare sulle coppie il cui valore, sommato, dà 13 (ad esempio, 10 e 3; 6 e 7). Tieni presente che l’asso vale 1, il Jack vale 11, la Regina vale 12 ed il Re 13 (in pratica è l’unica carta che richiede un semplice click per sparire). Sono giocabili tutte le carte completamente scoperte. Per iniziare, fai click su play e poi sulle carte, per selezionarle. Se i valori presenti non ti consentono mosse, puoi cliccare sul mazzo coperto (in basso a sinistra), in modo da ottenere carte extra. Per riavviare la partita, premi restart. In basso a destra sono indicati il tempo che scorre ed il numero di carte rimaste.

Clicca qui per collegarti alla pagina dei Solitari: http://www.dossier.net/games/gioco-solitario-carte.html

 

[swfobj src=”http://www.dossier.net/games/kwikgames/pyramid/pyramid.swf” width=”550″ height=”400″]Gioco in Flash.[/swfobj]

1 commento su “Solitario a piramide”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.