Jessica Simpson

Video jukebox: video sempre aggiornati
Jessica Ann Simpson è nata ad Abilene, in Texas, nel 1980 ed è cresciuta a Richardson, un sobborgo di Dallas. È figlia di un pastore battista divenuto suo manager; ha una sorella più piccola, Ashlee, che lei stessa ha lanciato nel mondo della musica nel 2004. Jessica ha iniziato a cantare a 12 anni nel coro della Chiesa Battista frequentata dai genitori: qui fu notata da alcuni agenti televisivi che la vollero come baby-conduttrice del “The New Mickey Mouse Club”, trasmissione per ragazzi che ha lanciato tanti altri cantanti famosi, quali Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake.

Con una piccola casa produttrice di CD musicali contenenti canzoni sacre, realizzò un CD di pezzi religiosi. Tommy Mottola, talent scout della Columbia Records, ascoltò il disco e convinse ragazza a firmare un contratto per la sua casa discografica. Il 23 novembre 1999 uscì il primo album, intitolato “Sweet Kisses”. L’album ebbe un successo inatteso ed entrò in maniera stabile tra i 40 album più venduti nel Regno Unito. I “dolci baci” della Simpson vendettero due milioni di copie anche negli Stati Uniti, mentre il primo singolo del CD, “I Wanna Love You Forever”, ottenne il disco di platino.

Nel 2000, la Simpson vinse due Teen Choice Awards come “Miglior rivelazione” e come “Canzone d’amore dell’anno” (“Where You Are”). Il secondo album di Jessica Simpson fu “Irresistible”, lanciato sul mercato il 5 giugno 2001. Fu inserito tra i dieci CD più belli dell’anno dalla rivista Billboard 200 ed entrò nella classifica dei 20 album più venduti in Canada. Tra il secondo e il terzo album, la Simpson ha pubblicato una raccolta di remix intitolata “This Is The Remix”, il 2 luglio 2002. Il suo terzo album, “In This Skin”, venne pubblicato il 19 agosto 2003. Il disco raggiunse il secondo posto nella classifica Billboard 200 e la Top 40 nelle classifiche britanniche, vendendo oltre 3 milioni di copie negli USA.
La Simpson ha pubblicato anche un album di canzoni natalizie intitolato “Rejoyce: the Christmas Album”, il 23 novembre 2004. Il 26 ottobre 2002, sposò Nick Lachey. La coppia, diventò protagonista del reality show di MTV “Newlyweds”, che iniziò ad essere trasmesso nel 2003 e terminò nel 2005. La sua apparente stupidità rese lo show un vero successo, con una media di 2-3 milioni di spettatori a puntata.
La Simpson ha vinto tre Teen Choice Awards, come “Icona della moda femminile”, “Ragazza calda” e “Stella televisiva femminile” nella categoria varietà/reality”. Il 16 dicembre ha divorziato dal cantante Nick Lachey per “inconciliabili differenze”.
Notizie tratte da Wikipedia.

Nel box sottostante sono pubblicati i video delle canzoni di maggiore successo di Jessica Simpson. I filmati sono distribuiti dalla “Sony BMG”, una delle più importanti case discografiche mondiali. Le qualità audio e grafiche sono a livello professionale. Il box si aggiorna in modo automatico.
Avviare l’esecuzione dei brani è semplicissimo, poiché basta cliccare sul brano preferito. Per fare scorrere la lista, è sufficiente trascinare col mouse la barra laterale interna. Se si desidera aumentare la dimensione dei video, basta fare click sul pulsante View Larger Video, situato in basso a destra; per tornare all’elenco iniziale, basta cliccare di nuovo sullo stesso pulsante (che nel frattempo ha assunto la scritta Browse Video List).
Quando il filmato è in esecuzione a grandezza naturale, se si vuole segnalare il video ad un amico, occorre fare click sul tasto menu (sempre in basso a destra) e sulla icona della busta che compare sovrimpressa in basso a sinistra. I comandi per iniziare o per sospendere la visualizzazione dei filmati sono play e pause.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.