Il ragno

Clicca qui per giocare in una nuova finestra

Sei un ragno aggredito. Seleziona l’arma e poi spara agli insetti che avanzano.

 

 

Istruzioni

Attendi il caricamento del gioco. Ragno tecnologico in lotta contro gli altri insetti. Innanzi tutto, se hai voglia di giocare a ping pong, puoi fermarti un po’ alla prima schermata. A destra è infatti collocato un tavolo con palla e “racchette”. Per giocarci, basta premere la barra di spazio ed usare poi le frecce della tastiera verso l’alto e verso il basso per spostare la tua “racchetta” (quella a destra). Per smettere, premi di nuovo la barra di spazio.

Per passare al gioco vero e proprio, clicca su Continue (a sinistra). Nella successiva videata, fai click su Skip Intro (in basso a destra) per saltare l’introduzione. Dopo, clicca su New Game. Ti vengono quindi illustrati i comandi: frecce direzionali della tastiera per muovere il ragno; tasti X per saltare, C per sparare, V per lanciare il guanto (un mezzo di difesa); barra di spazio per selezionare le armi nella finestra del menu. In quest’ultimo caso, devi servirti delle frecce verso sinistra e verso destra per spostare il cursore, del tasto C per selezionare l’arma, della barra di spazio per chiudere la stessa finestra. Fai click su Continue ed avrai la possibilità di vedere l’arsenale. Fai di nuovo click su Continue per passare all’azione.

Devi uccidere subito gli insetti nemici senza farti colpire, altrimenti il gioco finisce. In basso, è visibile la barra “Healt” che monitorizza la tua salute. La scritta “Ammo” indica le munizioni; la scritta “Score” si riferisce al punteggio. I tuoi movimenti sono lenti, però puoi avvalerti della possibilità di saltare per schivare le aggressioni. Ricorda che la freccia verso il basso serve solo a cambiare direzione; per avanzare, devi pigiare quella verso l’alto. Amministra bene le munizioni, perché sono limitate. Durante il combattimento, puoi guadagnare denaro che ti servirà per acquistare armi con cui diventare più potente. Alla fine, per ricominciare, clicca su Continue (in basso al centro).

Fonte: Heavy Games

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.